chi siamo

FCZ Sport nasce dall’intraprendenza di due ragazzi che hanno voluto fare della loro passione un lavoro: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, mai frase fu più azzeccata.

La passione per lo sport e la bicicletta in particolare, ci hanno portato a dare inizio ad una nuova sfida personale, in un anno come il 2020 che resterà sicuramente nelle memorie per le diverse difficoltà che ha portato nel mondo, ma le sfide sono fatte per essere affrontate, come l’ultima salita prima dell’arrivo o l’ultimo kilometro in volata alla fine di una lunga gara.

In questo particolare 2020 molti appassionati e non, si sono resi sempre più conto dell’importanza della libertà di potersi muovere, di restare attivi, di potersi gustare quei momenti di libertà fra gli splendidi paesaggi che il nostro Paese ci ha donato. Ed è per questo che unendo la passione a un nuovo desiderio di Noi italiani abbiamo voluto creare una distribuzione nel territorio italiano di e-bike, o per essere nazionalisti, bici a pedalata assistita.

Vogliamo vedere le nostre e-bike come un'opportunità, uno strumento, da dare a chiunque abbia la voglia di superare i propri limiti per godere del benessere, della libertà e della gioia che questo splendido sport oggi può dare a tutti.

Da sportivi ci siamo sentiti dire spesso che la bici assistita è per “vecchi” ma noi rispondiamo con il nostro motto:

 

Non si smette di pedalare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di pedalare”.